Ricerca personalizzata

lunedì 11 maggio 2009

IISFA FORUM 2009: A volte Godo... Anche io!


CAMPIONI DI CYBERCOP 2009!

Grazie Litiano, Andrea e Luigi!
GRAZIE a Beppe, Max e Stefano per il divertimento!

Mi sono divertito come un Rugato ( o come cavolo si scrive)!

Lavoraccio portare a casa il risultato ma alla fine abbiamo trionfato!

In fondo che ci si poteva aspettare da una squadra in cui ben tre partecipanti su quattro hanno parlato al forum?

Non oso immaginare la figura nel caso avessimo perso.

Sono esperienze che non si dimenticano in fretta, vero Gigi? :)

ps
Cmq collega, per quanto possa valere, quella volta avevi ragione tu: Ci siamo comportati da fessi. Mi dispiace.

pps
PILA!!! LITIANO!!! VI HO FATTO VINCERE UN CYBERCOP!
non ho resistito... era da un anno che volevo dire!
xLDes>en GoogleC
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento